Mobile Menù
IT | EN
Proserpio Arreda Facebook Proserpio Arreda Twitter Proserpio Arreda Instagram

Promozione Flou

Chi acquista un letto Flou, ha sempre qualcosa in più.

Acquistando un letto Flou di qualsiasi modello e misura, completo di materasso e guanciali, il piumino 4 stagioni e il set copripiumino te lo regaliamo noi. Approfitta di questa promozione che ti permetterà di comprare il letto Originale Flou dei tuoi sogni al prezzo più vantaggioso dell'anno.

Puoi scegliere liberamente la misura e il modello di letto che più ti piace fra l'ampia collezione Flou. Per avere diritto all'omaggio del piumino 4 stagioni e del set copripiumino coordinato, devi solo aggiungere all'ordine del letto un materasso e due guanciali, a scelta fra tutte le tipologie offerte.
Acquistando così un "letto completo", l'omaggio sarà tutto tuo!

Il piumino 4 stagioni è un prodotto molto utile e molto apprezzato in quanto ti darà la possibilità di avere il piumino del peso giusto tutto l'anno, ottimizzando così gli spazi. Col piumino 4 stagioni avrai un unico piumino per tutte le stagioni!  Il piumino sdoppiabile con imbottitura in fibra anallergica è infatti composto da due strati : uno strato più leggero pensato per la stagione più calda ( estate ) e uno strato più pesante pensato per la mezza stagione ( primavera e autunno ). Accoppiando insieme i due strati di pesi diversi tramite dei pratici bottoni a pressione, si avrà un piumino di peso invernale.
Rifare il letto con il piumino è sicuramente il modo più semplice e veloce di rifare il letto il mattino. 

Il set copripiumino è composto dal sacco ( della misura giusta per accogliere il piumino ), il lenzuolo sotto con gli angoli per il materasso e le federe. Flou utilizza tessuti molto morbidi per i loro copripiumini e tante tipologie di fantasie, tinte unite, righe fra cui scegliere.....Ti aiuteremo a coordinare il copripiumino col tessuto e il colore scelto per il letto, così avrai il tuo nuovo letto originale Flou pronto per andare a dormire. 

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2017. Non lasciartela scappare!

Ti interessa? Contattaci. Rimaniamo a tua disposizione per aiutarti nella scelta del tuo letto Flou.