Mobile Menù
IT | EN
Proserpio Arreda Facebook Proserpio Arreda Twitter Proserpio Arreda Instagram

Letto matrimoniale Nathalie Flou

Il letto matrimoniale Nathalie Flou, capostipite della tipologia del "letto tessile", ha rivoluzionato il modo di concepire il letto.

Disegnato dall’architetto Vico Magistretti nel 1978, il letto Nathalie ha un design senza tempo dalla linea semplice ed elegante.
L’elemento letto viene trattato come oggetto d’arredamento e di moda e non più unicamente come puro luogo del dormire. Inconfondibili sono i suoi fiocchetti sulla testata che hanno fatto diventare famoso questo modello in tutto il mondo. Ideale sia per ambienti di gusto moderno sia classico, grazie all’ampia scelta di tessuti o pelle di rivestimento. Il letto ha un rivestimento completamente sfoderabile e la sua struttura è completamente smontabile per facilitare il trasporto, anche in presenza di passaggi stretti.

cuscino letto nathalie

Dimensioni Letto Nathalie

Nathalie viene prodotto in diverse dimensioni matrimoniali e singole ed è disponibile con base rigida, con doghe regolabili, con piano ortopedico, con sistema a contenitore o con rete a movimento. La base del letto contenitore Nathalie ha due pistoni interni laterali che permettono il facile sollevamento della rete a doghe regolabili per usufruire dello spazio interno della base. I pistoni del contenitore garantiscono innumerevoli cicli di apertura e chiusura con semplicità e in totale sicurezza. Questo spazio utile permette di riporre piumoni, piumini, biancheria e altro. La testata del letto Nathalie Flou ha due copricuscini che offrono un appoggio comodo per la schiena, rendendo confortevole e piacevole l'appoggio per leggere, guardare la televisione, rilassarsi, lavorare al pc.. I copricuscini della testata possono accogliere e proteggere i guanciali dalla polvere. Come optional la testata ha la possibilità di essere realizzata con un meccanismo manuale di reclinazione.

 

Scheda Tecnica Letto Nathalie

Il capostipite dei letti tessili, inconfondibile con i suoi fiocchetti. Testata imbottita e rivestita, come la base, in tessuto, pelle o Ecopelle completamente sfoderabili grazie alle pratiche chiusure in velcro, può anche essere reclinabile con meccanismo manuale. I copricuscini presenti sulla testata permettono di riporre i guanciali al riparo dalla polvere.

Disponibile con base rigida, base Comfort, base contenitore, base fissa h 25 cm. o h 16 cm. e con base con rete a movimento elettrico.

letto matrimonial nathalie

Grazie all’ampia scelta di tessuti, ecopelle e pelle l’azienda Flou offre la possibilità di abbinare al colore del rivestimento i coordinati copripiumino della Sua collezione. Il letto Nathalie diventa così unico e personalizzabile in base alle proprie esigenze e gusto.

Vuoi Acquistarlo?

CONTATTACI E CHIEDI LA DISPONIBILITA'

Chiamaci Ora per conoscere le disponibilità 0362 74004  oppure contattaci via email info@proserpioarreda.it

Contattaci dal Sito